A A A

Indirizzo: Viale Palestro, Empoli
Coordinate Gps: 43.716542, 10.951625

TARIFFE

Orario di tariffazione: H24

Tariffa sosta oraria: € 1,00 per ogni ora o frazione
Tariffa sosta giornaliera (00:00-23:59): € 9,00 (dalla NONA ora consecutiva)

Kiss & Ride gratuito: entro i primi 15 minuti di sosta o permanenza nel parcheggio 
In caso di sosta o permanenza superiore ai 15 minuti, si applica la tariffa oraria piena

ABBONAMENTI

Abbonamento Mensile Ordinario: € 55,00  - valido tutti i giorni, 24 ore  
Abbonamento Semestrale Ordinario: € 275,00  - valido tutti i giorni, 24 ore  
Abbonamento Annuale Ordinario: € 500,00 - valido tutti i giorni, 24 ore  

Abbonamento Mensile per titolari di abbonamento Ferroviario: € 35,00 - valido LUN-VEN, 06:00-22:00, festivi esclusi, nelle restanti ore/giorni si applica la tariffa oraria vigente
Abbonamento Semestrale per titolari di abbonamento Ferroviario: € 175,00 - valido LUN-VEN, 06:00-22:00, festivi esclusi, nelle restanti ore/giorni si applica la tariffa oraria vigente 
Abbonamento Annuale per titolari di abbonamento Ferroviario: € 300,00 - valido LUN-VEN, 06:00-22:00, festivi esclusi, nelle restanti ore/giorni si applica la tariffa oraria vigente

 

VENDITA E RINNOVO: DATE E REGOLE

- All'interno del parcheggio è possibile acquistare gli abbonamenti validi per il mese successivo, negli ultimi 5 giorni lavorativi del mese solare in corso, per far partire l'abbonamento dal mese solare successivo;
- Le attività' di vendita o rinnovo non avvengono nei giorni di sabato, domenica e festivi;
- In considerazione dell'alta richiesta, è attiva una lista di attesa alla quale è possibile iscriversi nelle stesse date;
- I posti per abbonati sono limitati e le tessere sono assegnate fino ad esaurimento;
- In caso di rinnovo vale il diritto di prelazione entro i giorni prescritti;
- In caso di nuovo contratto vale l'ordine di arrivo delle richieste.

 

INFORMAZIONI ED ASSISTENZA

Accessibilità: H24
Posti auto totali: 300
Posti auto per diversamente abili: 10 esterni

ASSISTENZA IN LOCO
SI

ASSISTENZA DA CENTRALE
SI - tramite citofono su cassa e colonnina ticket

Numero assistenza: 064486911

 

SERVIZI AGGIUNTIVI

- Accesso disabili
- Telecamera di vigilanza
- Accesso pedonale alla stazione
- Assistenza clienti da remoto
- Assistenza clienti in loco
- Locker (INPOST)
- Pagamento: Contanti, Bancomat e Carta di Credito (NO American Express)