Di cosa si tratta?*
Causale*
Tipologia*
INFORMAZIONI TELEPASS
Il rimborso Telepass potrebbe essere effettuato tramite storno direttamente sul conto personale Telepass o, se necessario, tramite bonifico bancario.
INFORMAZIONI PRENOTAZIONE
Con chi avevi prenotato la sosta?*
INFORMAZIONI TICKET
INFORMAZIONI PERSONALI
INFORMAZIONI SOSTA
DATI PER L'ACCREDITO
ALTRO
* Ho letto e accetto l'informativa protezione dati personali
Consenso al trattamento dei dati per finalità di profilazione - Acconsento all'utilizzo dei miei dati personali, inclusi quelli relativi all'utilizzo dei servizi e alle mie preferenze, per analisi e attività di profilazione volte e personalizzare le offerte commerciali e i contenuti proposti.
Consenso al trattamento dei dati per finalità di marketing diretto - Acconsento a ricevere comunicazioni promozionali, commerciali e informative relative a prodotti e servizi di FS Park (ad es. via email, sms, telefono, notifiche push).
La tua richiesta è stata inviata con successo.
Errore durante l'invio della segnalazione. Per cortesia riprovi più tardi.