PER SEGNALAZIONI E RECLAMI SUI SERVIZI AL PUBBLICO PER IL TERMINAL BUS
Per reclamo si intende ogni comunicazione del viaggiatore/utente/cittadino, finalizzata ad evidenziare la mancanza o l’inefficienza di un servizio di competenza di FS Park erogato all’interno degli spazi adibiti a Terminal Bus.
La società gestisce i reclami dei viaggiatori, ai sensi della delibera ART n. 28/2021, e più in generale, di cittadini ed utenti dei Terminal Bus in gestione a FS Park S.p.A.
I reclami da parte dei viaggiatori devono essere presentati in italiano o in lingua inglese via pec all’indirizzo fspark@pec.fspark.it ovvero a mezzo posta raccomandata all’indirizzo FS Park S.p.A., piazza della Croce Rossa, n. 1, 00161 - Roma.
FS Park risponderà al reclamo entro 30 giorni, comunicando accoglimento o rigetto o prosieguo di istruttoria. In tale ultimo caso il termine massimo della risposta è di 90 giorni, sempre decorrenti dalla ricezione del reclamo.
Tutte le segnalazioni vengono gestite nel più breve tempo possibile e i dati personali comunicati sono trattati in ottemperanza al Regolamento europeo n. 679/2016.
DA TENERE PRESENTE
E’ possibile inviare le vostre segnalazioni e reclami anche tramite raccomandata utilizzando il modulo allegato:
Clicca qui per scaricare il modulo da inviare via posta certificata (PEC) - ITA (.pdf 230.7 KB)
Click here to download the form to be sent via certified email (PEC) - ENG (.pdf 238.5 KB)