Indirizzo: Viale Vittorio Veneto 2, Pistoia
Coordinate Gps: 43.927331, 10.916581
TARIFFE
Orario di tariffazione: H24
Tariffa sosta oraria: € 1,30 per ogni ora o frazione
Tariffa sosta giornaliera (00:00-23:59): € 13,00
Kiss & Ride gratuito: entro i primi 10 minuti di sosta o permanenza nel parcheggio
In caso di sosta o permanenza superiore ai 10 minuti, si applica la tariffa oraria piena
ABBONAMENTI
Abbonamento Mensile Ordinario: € 100 - valido tutti i giorni, 24 ore
Abbonamento Mensile per titolari di abbonamento Ferroviario (Accedono gli abbonati di pari durata di Trenitalia o di altra impresa ferroviaria ed i possessori di Carnet Smart Worker 10 o 20 di NTV Italo): € 80,00 - valido LUN-SAB, 06:00 - 22:00, nelle restanti ore/giorni si applica la tariffa oraria vigente
Abbonamento Completo Mensile per titolari di abbonamento Ferroviario (Accedono gli abbonati di pari durata di Trenitalia o di altra impresa ferroviaria ed i possessori di Carnet Smart Worker 10 o 20 di NTV Italo): € 90,00 - valido LUN-SAB, 06:00 - 22:00, nelle restanti ore/giorni si applica la tariffa oraria vigente
VENDITA E RINNOVO: DATE E REGOLE
- All'interno del parcheggio sarà possibile ritirare gl abbonamenti nelle date opportunamente comunicate;
- Il pagamento tramite bonifico sarà consentito solo per abbonamenti annuali;
- In caso di elevata richiesta, è prevista una lista di attesa;
- I posti per abbonati sono limitati e le tessere sono assegnate fino ad esaurimento;
- In caso di nuovo contratto vale l'ordine di arrivo delle richieste.
PRENOTAZIONE E ACQUISTO POSTO AUTO
Puoi prenotare e acquistare la sosta nei parcheggi FS PARK, a pochi metri dal tuo treno. Dopo il pagamento riceverai il QR Code che dovrai utilizzare per accedere al parcheggio.
Puoi prenotare ed acquistare il tuo parcheggio sull'app Trenitalia, sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate. Se hai già comprato il biglietto del treno, è altrettanto facile fino alle ore 23:59 del giorno precedente al viaggio, aggiungere la sosta in stazione nell’area Modifica Biglietto del sito www.trenitalia.com, cliccando sul pulsante Aggiungi altri servizi e scegliendo FS PARK nella sezione Completa il tuo viaggio.
Prenota e acquista il tuo posto
INFORMAZIONI ED ASSISTENZA
Accessibilità: H24
Posti auto totali: 74
Posti prenotabili: 5
Posti auto per diversamente abili: 2 esterni
Posti auto per la ricarica elettrica: 2 colonnine per 4 stalli
ASSISTENZA CLIENTI IN LOCO
NO
ASSISTENZA CLIENTI DA CENTRALE
Tutti i giorni, 06:00-01:00, Citofono su cassa e colonnina Ticket
Numero assistenza: 064486911
SERVIZI AGGIUNTIVI
- Accesso disabili
- Telecamera di vigilanza
- Accesso pedonale alla stazione
- Ricarica veicoli elettrici
- Assistenza clienti da remoto
- Pagamento: Contanti, Bancomat e Carta di Credito (NO American Express)