FS PARK, società del Polo Urbano del Gruppo FS Italiane, è da oltre 30 anni leader nella gestione e nello sviluppo dei servizi di sosta e di integrazione modale nelle aree ferroviarie.
Questi HUB costituiscono un'importante area di scambio fra tutte le diverse modalità di trasporto afferenti alle stazioni: treno, auto privata, autolinee urbane ed extraurbane, metropolitana, taxi, micromobilità, car rental e sharing. Grazie ad un portafoglio di oltre 90 parcheggi in più di 60 città italiane, FS PARK mette il cliente al centro della propria attenzione, offrendo svariati servizi:
SERVIZI DI SOSTA PER IL PUBBLICO
FS PARK offre circa 20.000 posti auto in tutto il paese per una comoda sosta a rotazione. Sono diverse le tipologie di offerte ed abbonamenti, anche congiunti a quello ferroviario.
E’ presente la possibilità di pagamento tramite telepass in oltre 20 parcheggi o in casse automatiche, ed è massima l’attenzione all’inclusività con oltre 50 stalli rosa e circa 400 posti auto per disabili.
SERVIZI DI SOSTA PER AZIENDE
In tutto il territorio è possibile stipulare convenzioni business personalizzate permettendo anche un comodo accesso tramite lettura targhe.
Con FS PARK puoi riservare i tuoi spazi per il car sharing o le flotte aziendali.
Inoltre, l’azienda, forte della propria consolidata esperienza nella progettazione e nella gestione, è presente nel mercato per svolgere attività conto terzi, di consulenza e studi di fattibilità.
SERVIZI SUI PARKS
I parcheggi offrono molteplici servizi ai clienti, tra cui il noleggio auto, postazioni di ricarica elettrica e locker per ritirare spedizioni.
Sono aperti 24H tranne i casi dei parcheggi in struttura che chiudono per un breve periodo durante la notte.
È garantita la presenza di personale qualificato o il controllo da remoto 365 giorni all’anno.
Verificare nelle relative schede i servizi disponibili.
TERMINAL BUS
FS PARK gestisce anche i Terminal Bus, dedicati sia al trasporto pubblico locale ed interregionale sia a vettori privati.
Terminal Bus Napoli Corso Lucci adempimenti dell’ A.R.T.