A A A

Indirizzo: Corso Italia, Bari
Coordinate Gps: 41.117794, 16.861657 / 41.118174, 16.862324

TARIFFE

ABBONAMENTI

Si precisa che accedono:
- All'Abbonamento MENSILE per titolari di abbonamento ferroviario gli abbonati di pari durata di Trenitalia o di altra impresa ferroviaria ed i possessori di Carnet Smart Worker 10 o 20 di NTV Italo
-
All'Abbonamento SEMESTRALE per titolari di abbonamento ferroviario gli abbonati di pari durata di Trenitalia o di altra impresa ferroviaria 
- All'Abbonamento ANNUALE per titolari di abbonamento ferroviario gli abbonati di pari durata di Trenitalia o di altra impresa ferroviaria 

VENDITA E RINNOVO: DATE E REGOLE

- All'interno del parcheggio sarà possibile ritirare gl abbonamenti nelle date opportunamente comunicate;
- Il pagamento tramite bonifico sarà consentito solo per abbonamenti annuali;
- In caso di elevata richiesta, è prevista una lista di attesa;
- I posti per abbonati sono limitati e le tessere sono assegnate fino ad esaurimento;
- In caso di nuovo contratto vale l'ordine di arrivo delle richieste.


PRENOTAZIONE E ACQUISTO POSTO AUTO

Puoi prenotare e acquistare la sosta nei parcheggi FS PARK, a pochi metri dal tuo treno. Dopo il pagamento riceverai il QR Code che dovrai utilizzare per accedere al parcheggio.

Puoi prenotare ed acquistare il tuo parcheggio sull'app Trenitalia, sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate. Se hai già comprato il biglietto del treno, è altrettanto facile fino alle ore 23:59 del giorno precedente al viaggio, aggiungere la sosta in stazione nell’area Modifica Biglietto del sito www.trenitalia.com, cliccando sul pulsante Aggiungi altri servizi e scegliendo FS PARK nella sezione Completa il tuo viaggio.

Prenota e acquista il tuo posto


INFORMAZIONI ED ASSISTENZA

Accessibilità: 05:00 - 01:00
Posti auto totali: 182
Posti auto prenotabili: 15
Posti auto per diversamente abili: 1 esterno, 3 interni

ASSISTENZA IN LOCO
NO

ASSISTENZA DA CENTRALE
SI - tramite citofono su cassa e colonnina ticket   

Numero assistenza: 064486911


SERVIZI AGGIUNTIVI

- Accesso disabili
- Telecamera di vigilanza
- Accesso pedonale alla stazione
- Assistenza clienti da remoto
- Assistenza clienti in loco
- Prenotazione
- Pagamento: Contanti, Bancomat e Carta di Credito (NO American Express)
- Rilevamento targhe