Indirizzo: Viale Vittorio Veneto 2, Pistoia
Coordinate Gps: 43.927331, 10.916581
TARIFFE
Orario di tariffazione: H24
Tariffa sosta oraria: € 1,30 per ogni ora o frazione
Tariffa sosta giornaliera (00:00-23:59): € 13,00
PRENOTAZIONE E ACQUISTO POSTO AUTO
Puoi prenotare e acquistare la sosta nei parcheggi FS PARK, a pochi metri dal tuo treno. Dopo il pagamento riceverai il QR Code che dovrai utilizzare per accedere al parcheggio.
Puoi prenotare ed acquistare il tuo parcheggio sull'app Trenitalia, sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate. Se hai già comprato il biglietto del treno, è altrettanto facile fino alle ore 23:59 del giorno precedente al viaggio, aggiungere la sosta in stazione nell’area Modifica Biglietto del sito www.trenitalia.com, cliccando sul pulsante Aggiungi altri servizi e scegliendo FS PARK nella sezione Completa il tuo viaggio.
Prenota e Acquista il tuo posto
ABBONAMENTI
Abbonamento Mensile Ordinario: € 100 - valido tutti i giorni, 24 ore
Abbonamento Mensire per titolari di abbonamento Ferroviario: € 80,00 - valido LUN-SAB, 06:00 - 22:00, nelle restanti ore/giorni si applica la tariffa oraria vigente
Abbonamento Trimestrale Residenti (Viale Vittorio Veneto, Via Pietro Gobetti, Viale Frosini Attilio, Viale XX Settembre): € 200,00 - valido tutti i giorni
VENDITA E RINNOVO: DATE E REGOLE
- All'interno del parcheggio è possibile acquistare gli abbonamenti validi per il mese successivo, negli ultimi 5 giorni lavorativi del mese solare in corso, per far partire l'abbonamento dal mese solare successivo;
- Le attività' di vendita o rinnovo non avvengono nei giorni di sabato, domenica e festivi;
- In considerazione dell'alta richiesta, è attiva una lista di attesa alla quale è possibile iscriversi nelle stesse date;
- I posti per abbonati sono limitati e le tessere sono assegnate fino ad esaurimento;
- In caso di rinnovo vale il diritto di prelazione entro i giorni prescritti;
- In caso di nuovo contratto vale l'ordine di arrivo delle richieste.
INFORMAZIONI ED ASSISTENZA
Accessibilità: H24
Posti auto totali: 74
Posti prenotabili: 5
Posti auto per diversamente abili: 2 esterni
Posti auto per la ricarica elettrica: 2 colonnine per 4 stalli
ASSISTENZA CLIENTI IN LOCO
NO
ASSISTENZA CLIENTI DA CENTRALE
Tutti i giorni, 06:00-01:00, Citofono su cassa e colonnina Ticket
Numero assistenza: 064486911
SERVIZI AGGIUNTIVI
- Accesso disabili
- Telecamera di vigilanza
- Accesso pedonale alla stazione
- Ricarica veicoli elettrici
- Assistenza clienti da remoto
- Pagamento: Contanti, Bancomat e Carta di Credito (NO American Express)