Indirizzo: Via Toti dal Monte 3, Mogliano Veneto
Coordinate Gps: 45.563124, 12.233442
TARIFFE
Orario di tariffazione: H24
Tariffa sosta oraria: € 1,00 per ogni ora o frazione
Tariffa sosta giornaliera (00:00-23:59): € 6,00 - valida dalla SESTA ora consecutiva
Kiss & Ride gratuito: entro i primi 15 minuti di sosta o permanenza nel parcheggio
In caso di sosta o permanenza superiore ai 15 minuti, si applica la tariffa oraria piena
ABBONAMENTI
Abbonamento Mensile Ordinario: € 60,00 - valito tutti i giorni H24
Abbonamento Mensile per titolari di abbonamento Ferroviario (Accedono gli abbonati di pari durata di Trenitalia o di altra impresa ferroviaria ed i possessori di Carnet Smart Worker 10 o 20 di NTV Italo): € 35,00 - valido LUN-SAB, 06:00 - 22:00, festivi esclusi, nei restanti giorni si applica la tariffa oraria vigente
Abbonamento Completo Mensile per titolari di abbonamento Ferroviario (Accedono gli abbonati di pari durata di Trenitalia o di altra impresa ferroviaria ed i possessori di Carnet Smart Worker 10 o 20 di NTV Italo): € 45,00 - valido tutti i giorni, 06:00 - 22:00, nelle restanti ore si applica la tariffa oraria vigente
VENDITA E RINNOVO: DATE E REGOLE
- All'interno del parcheggio è possibile acquistare gli abbonamenti validi per il mese successivo, negli ultimi 5 giorni lavorativi del mese solare in corso, per far partire l'abbonamento dal mese solare successivo;
- Le attività' di vendita o rinnovo non avvengono nei giorni di sabato, domenica e festivi;
- In considerazione dell'alta richiesta, è attiva una lista di attesa alla quale è possibile iscriversi nelle stesse date;
- I posti per abbonati sono limitati e le tessere sono assegnate fino ad esaurimento;
- In caso di rinnovo vale il diritto di prelazione entro i giorni prescritti;
- In caso di nuovo contratto vale l'ordine di arrivo delle richieste.
INFORMAZIONI ED ASSISTENZA
Accessibilità: H24
Posti auto totali: 144
Posti auto per diversamente abili: 3 interni
ASSISTENZA IN LOCO
NO
ASSISTENZA DA CENTRALE
SI - tramite citofono su cassa e colonnina ticket
Numero assistenza: 064486911
SERVIZI AGGIUNTIVI
- Accesso disabili
- Telecamera di vigilanza
- Accesso pedonale alla stazione
- Assistenza clienti da remoto
- Pagamento: Contanti, Bancomat e Carta di Credito (NO American Express)