Indirizzo: Via Andrea Doria 9, Genova
Coordinate Gps: 44.416506, 8.919623
TARIFFE
Orario di tariffazione: H24
Tariffa sosta oraria: € 2,20 per ogni ora o frazione
Tariffa sosta giornaliera (00:00-23:59): € 18,00
Tariffa sosta notturna (00:00 - 05:00): € 2,00
Kiss & Ride gratuito: entro i primi 15 minuti di sosta o permanenza nel parcheggio
In caso di sosta o permanenza superiore ai 15 minuti, si applica la tariffa oraria piena
PRENOTAZIONE E ACQUISTO POSTO AUTO
Puoi prenotare e acquistare la sosta nei parcheggi FS PARK, a pochi metri dal tuo treno. Dopo il pagamento riceverai il QR Code che dovrai utilizzare per accedere al parcheggio.
Puoi prenotare ed acquistare il tuo parcheggio tramite Parkin’Station.
Prenota e Acquista il tuo posto
ABBONAMENTI
Abbonamento Mensile Ordinario: € 110,00 - valido tutti i giorni, 24 ore
Abbonamento Mensile Ridotto (5:00 - 21:00) : € 90,00 - valido tutti i giorni
Abbonamenti Mensile per titolari di abbonamento Ferroviario: € 90,00 - valido tutti i giorni, 24 ore
Abbonamenti Mensile Residenti (20:00 - 09:00): € 90,00 - valido tutti i giorni
VENDITA E RINNOVO: DATE E REGOLE
- All'interno del parcheggio è possibile acquistare gli abbonamenti validi per il mese successivo, negli ultimi 5 giorni lavorativi del mese solare in corso, per far partire l'abbonamento dal mese solare successivo;
- Le attività' di vendita o rinnovo non avvengono nei giorni di sabato, domenica e festivi;
- In considerazione dell'alta richiesta, è attiva una lista di attesa alla quale è possibile iscriversi nelle stesse date;
- I posti per abbonati sono limitati e le tessere sono assegnate fino ad esaurimento;
- In caso di rinnovo vale il diritto di prelazione entro i giorni prescritti;
- In caso di nuovo contratto vale l'ordine di arrivo delle richieste.
INFORMAZIONI ED ASSISTENZA
Accessibilità: 05:00 - 24:00
Posti auto totali: 183
Posti auto prenotabili: 20
Posti auto per diversamente abili: 7 esterni
Posti ricarica elettrica: 8
ASSISTENZA IN LOCO
SI
ASSISTENZA DA CENTRALE
SI - tramite citofono su cassa e colonnina ticket
Numero assistenza: 064486911
POSTI AGGIUNTIVI
Posti per la ricarica elettrica: ENEL-X - 1 IdR con 2 prese; Be Charge - 3 IdR con 2 prese
SERVIZI AGGIUNTIVI
- Accesso disabili
- Telecamera di vigilanza
- Accesso pedonale alla stazione
- Assistenza clienti da remoto
- Assistenza clienti in loco
- Ricarica veicoli elettrici
- Segnalazione disponibilità posti auto
- Prenotazione
- Pagamento: Contanti, Bancomat e Carta di Credito (NO American Express)
- Accesso tramite Telepass