A A A

Indirizzo: Via Andrea Doria 9, Genova
Coordinate Gps: 44.416506, 8.919623

TARIFFE

Orario di tariffazione: H24

Tariffa sosta oraria: € 2,20 per ogni ora o frazione
Tariffa sosta giornaliera (00:00-23:59): € 18,00 
Tariffa sosta notturna (00:00 - 05:00): € 2,00 

Kiss & Ride gratuito: entro i primi 15 minuti di sosta o permanenza nel parcheggio
In caso di sosta o permanenza superiore ai 15 minuti, si applica la tariffa oraria piena

PRENOTAZIONE E ACQUISTO POSTO AUTO

Puoi prenotare e acquistare la sosta nei parcheggi FS PARK, a pochi metri dal tuo treno. Dopo il pagamento riceverai il QR Code che dovrai utilizzare per accedere al parcheggio.

Puoi prenotare ed acquistare il tuo parcheggio tramite Parkin’Station.

Prenota e Acquista il tuo posto



ABBONAMENTI

Abbonamento Mensile Ordinario: € 110,00  - valido tutti i giorni, 24 ore  

Abbonamento Mensile Ridotto (5:00 - 21:00) :  € 90,00 - valido tutti i giorni

Abbonamento Mensile per titolari di abbonamento Ferroviario (Accedono gli abbonati di pari durata di Trenitalia o di altra impresa ferroviaria ed i possessori di Carnet Smart Worker 10 o 20 di NTV Italo)€ 90,00 - valido tutti i giorni, 24 ore

Abbonamento Mensile Residenti (20:00 - 09:00): € 90,00 - valido tutti i giorni

 

VENDITA E RINNOVO: DATE E REGOLE

- All'interno del parcheggio è possibile acquistare gli abbonamenti validi per il mese successivo, negli ultimi 5 giorni lavorativi del mese solare in corso, per far partire l'abbonamento dal mese solare successivo;
- Le attività' di vendita o rinnovo non avvengono nei giorni di sabato, domenica e festivi;
- In considerazione dell'alta richiesta, è attiva una lista di attesa alla quale è possibile iscriversi nelle stesse date;
- I posti per abbonati sono limitati e le tessere sono assegnate fino ad esaurimento;
- In caso di rinnovo vale il diritto di prelazione entro i giorni prescritti;
- In caso di nuovo contratto vale l'ordine di arrivo delle richieste.

 

INFORMAZIONI ED ASSISTENZA

Accessibilità: 05:00 - 24:00
Posti auto totali: 183
Posti auto prenotabili: 20
Posti auto per diversamente abili: 7 esterni
Posti ricarica elettrica: 8

ASSISTENZA IN LOCO
SI 

ASSISTENZA DA CENTRALE
SI - tramite citofono su cassa e colonnina ticket

Numero assistenza: 064486911

 

POSTI AGGIUNTIVI

Posti per la ricarica elettrica: ENEL-X - 1 IdR con 2 prese; Be Charge - 3 IdR con 2 prese

 

SERVIZI AGGIUNTIVI

- Accesso disabili
- Telecamera di vigilanza
- Accesso pedonale alla stazione
- Assistenza clienti da remoto
- Assistenza clienti in loco
- Ricarica veicoli elettrici
- Segnalazione disponibilità posti auto
- Prenotazione
- Pagamento: Contanti, Bancomat e Carta di Credito (NO American Express)
- Accesso tramite Telepass